DIRETTA TV Siena-Juventus: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – I pronostici sembrano delineare il risultato di Siena-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la settima giornata del...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 07/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Siena-Juventus: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – I pronostici sembrano delineare il risultato di Siena-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la settima giornata del campionato di Serie A: si gioca allo stadio comunale Artemio Franchi – Montepaschi Arena di Siena.

Il Siena (2 punti in classifica recuperando così i -6 di penalizzazione iniziali) giunge dalla sconfitta in casa della Lazio (2-1), mentre la capolista Juventus (16 punti) arriva in Toscana con il record di essere imbattuta da 45 giornate e dalla vittoria casalinga contro la Roma con un rotondo 4-1 dove ad andare in gol sono stati Pirlo, Vidal, Matri e Giovinco, mostrando questa capacità Conte e Carrera di far segnare chiunque in questa squadra.

La partita di calcio della 7a giornata di Serie A, Siena-Juventus verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:35 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 7 ottobre 2012, come da programma.

Siena-Juventus si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.