DIRETTA TV: Siena-Inter in Streaming Calcio Serie A

CALCIO IN DIRETTA STREAMING – Tutto pronto per le formazioni di Siena-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 23a giornata del...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 03/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Siena-Inter in Streaming Calcio Serie ACALCIO IN DIRETTA STREAMING – Tutto pronto per le formazioni di Siena-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 23a giornata del campionato di calcio di Serie A.

L’Inter di Stramaccioni, dopo la vittoria in casa contro il Pescara (2-0) ho ottenuto due pareggi in casa della Roma (1-1) e contro il Torino (2-2) a San Siro, e l’intenzione di oggi è ottenere tre punti importanti per rilanciarsi all’inseguimento di Juventus, Napoli e Lazio davanti a lei in classifica.

Il Siena (ultimo in classifica) dopo la vittoria casalinga sulla Sampdoria (1-0) ha perso a Udine 1-0.

La partita di calcio della 23a giornata di Serie A Siena-Inter verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 3 febbraio 2013.

L’incontro Siena-Inter si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app SkyGo per iOS.