DIRETTA TV: Serie B Ternana-Grosseto, in Streaming sul digitale Sky

Allo stadio Libero Liberati a partire dalle 20:45 si affronteranno Ternana e Grosseto (diretta tv streaming sul digitale Sky)  per il turno infrasettimanale relativo alla 32a giornata di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 19/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV; Serie B Ternana-Grosseto, in Streaming sul digitale SkyAllo stadio Libero Liberati a partire dalle 20:45 si affronteranno Ternana e Grosseto (diretta tv streaming sul digitale Sky)  per il turno infrasettimanale relativo alla 32a giornata di Serie B. La Ternana si trova in undicesima posizione in classifica con 38 punti.

Nell’ultima gara i padroni di casa hanno vinto contro il Vicenza per un gol a zero. Nei tre match di Serie B precedenti quest’ultima, hanno pareggiato col Novara e Spezia e perso contro il Cittadella.

Il Grosseto è invece fanalino di coda in classifica con 22 punti. Nell’ultimo match gli ospiti hanno battuto il Modena per due gol a zero. Nei tre match di Serie B precedenti quet’ultima, hanno perso contro Vicenza e Verona e vinto contro il Sassuolo.

Potete seguire il prepartita del match di Serie B Ternana-Grosseto su Sky Calcio 9 a partire dalle 20, sullo stesso canale del digitale Sky sarà anche possibile seguire la diretta tv streaming di questo match.