DIRETTA TV: Serie B Modena-Varese, Calcio in Streaming sul digitale Sky

A partire dalle 18 allo stadio Alberto Braglia si giocherà il match tra Modena e Varese (diretta tv streaming su Sky) per la terza giornata del campionato di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 08/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV: Serie B Modena-Varese, in Streaming sul digitale SkyA partire dalle 18 allo stadio Alberto Braglia si giocherà il match tra Modena e Varese (diretta tv streaming su Sky) per la terza giornata del campionato di calcio di Serie B.

Il Modena è reduce dalla vittoria maturata sul campo della Ternana per uno a zero grazie a un gol firmato da Stanco nella ripresa. La squadra di casa nel turno precedente ha pareggiato col Verona per 1 a 1. Il Modena ha 2 punti in classifica per effetto delle penalizzazioni subite a causa delle vicende connesse al calcioscommesse.

Il Varese invece ha vinto sia contro l’Ascoli per 2 a zero all’esordio e fuori casa contro il Lanciano per 2 a 1. Gli ospiti però sono a quota 5 punti in classifica per effetto della penalizzazione di un punto.

La partita Modena-Varese verrà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Calcio 1 a partire dalle 17:30. Fischio d’inizio alle 18.