DIRETTA TV: Serie B, Cittadella-Spezia, in Streaming sul digitale Sky

Allo stadio Pier Cesare Tombolato a partire dalle 20:45 i affronteranno Cittadella e Spezia (diretta tv streaming su Sky) per il turno infrasettimanale relativo alla 32a giornata di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 19/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV Cittadella-Spezia: Serie B in Streaming sul digitale SkyAllo stadio Pier Cesare Tombolato a partire dalle 20:45 i affronteranno Cittadella e Spezia (diretta tv streaming su Sky) per il turno infrasettimanale relativo alla 32a giornata di SErie B. Il Cittadella è 14esimo in classifica con 37 punti.

Nell’ultima gara la squadra di casa ha perso contro il Sassuolo per un gol a zero.

Nei tre match di Serie B precedenti quest’ultima, ha pareggiato contro Pro Vercelli e Modena e vinto contro la Ternana.

Lo Spezia invece è 17esimo in classifica con 35 punti. Nell’ultima gara di Serie B la formazione degli ospiti ha pareggiato per zero a zero contro il Varese. Nei tre match di Serie B precedenti quest’ultima, lo Spezia ha pareggiato contro Reggina e Ternana con l’identico risultato di zero a zero, e perso contro il Livorno.

Potete seguire il prepartita di Cittadella-Spezia su Sky Calcio 8 a partire dalle 20, sullo stesso canale del digitale Sky sarà possibile seguire anche la diretta tv streaming di questo match di Serie B.