DIRETTA TV: Serie B Cesena-Cittadella, in Streaming sul digitale Sky

A partire dalle 15 allo stadio Dino Manuzzzi si disputerà il match tra Cesena e Cittadella (diretta tv streaming su Sky) per la quinta giornata del campionato di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/09/2012, in Calcio

Diretta TV: Serie B Cesena-Cittadella, Calcio in Streaming sul digitale SkyA partire dalle 15 allo stadio Dino Manuzzzi si disputerà il match tra Cesena e Cittadella (diretta tv streaming su Sky) per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie B.

Il Cesena ha conquistato il primo suo punto in questa stagione nell’ultima gara contro la Ternana conclusasi sullo zero a zero. Nei tre precedenti incontri ha rimediato invece altrettanto sconfitte contro il Sassuolo, Vicenza e Novara.

La Cittadella nell’ultima gara si è imposta sulla Virtus Lanciano per uno a zero. Nelle tre precedenti partite gli ospiti hanno raccolto invece due sconfitte contro il  Bari all’esordio e il Crotone, e una vittoria contro il Grosseto.

Diretta tv streaming della partita Cesena-Cittadella su Sky Calcio 10 a partire dalle 14. Fischio d’inizio di questa gara alle ore 15.