DIRETTA TV: Serie B Ascoli-Bari, calcio in streaming sul digitale Sky

La seconda giornata del campionato di calcio di Serie B prevede un interessante incontro tra l’Ascoli e il Bari che si affronteranno allo stadio Cino e Lillo Del...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/09/2012, in Calcio

Diretta TV: Serie B Ascoli-Bari-Cittadella, Calcio in Streaming sul digitale SkyLa seconda giornata del campionato di calcio di Serie B prevede un interessante incontro tra l’Ascoli e il Bari che si affronteranno allo stadio Cino e Lillo Del Duca (diretta tv streaming sul digitale di Sky).

Per via delle vicende legate al calcioscommesse l’Ascoli è partito con un punto di penalizzazione, mentre ben 5 ne sono stati inflitti al Bari dalla Commissione disciplinare.

Nella partita d’esordio in questo campionato la squadra di casa è stata sconfitta per due gol a zero dal Varese. Il Bari invece nel primo turno ha sconfitto di misura la Cittadella, aggiudicandosi il match per 2 a 1.

La partita di Serie B Ascoli-Bari è trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 5 a partire dalle 20:30 con un collegamento pre-partita. Fischio d’inizio alle 20:45.