DIRETTA TV: Serie A Sampdoria-Siena, Calcio in Streaming sul digitale Sky

La Sampdoria e il Siena si affrontano per questa seconda giornata di Serie A allo stadio Luigi Ferraris (diretta streaming sul digitale Sky). La Sampdoria ha debuttato in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 02/09/2012, in Calcio

Diretta tv: Serie A Sampdoria-Siena, streaming sul digitale SkyLa Sampdoria e il Siena si affrontano per questa seconda giornata di Serie A allo stadio Luigi Ferraris (diretta streaming sul digitale Sky).

La Sampdoria ha debuttato in questa stagione calcistica in Coppa Italia contro la Juve Stabia, la partita si è conclusa sull’1-1 ma ai rigori ha avuto la meglio la squadra di Castellamare di Stabia. In campionato invece per i blucerchiati c’è stato un esordio eccellente, infatti i doriani sono andati a vincere a San Siro contro il Milan grazie a una rete di Costa.

Il Siena invece alla prima di campionato ha pareggiato a reti inviolate contro il Torino, in una partita scialba che poco o nulla ha concesso allo spettacolo.

Potete seguire la diretta streaming della partita Sampdoria-Siena collegandovi su Sky Calcio 5 per il pre-partita. Il fischio d’inizio ci sarà alle 20:45.