DIRETTA TV: Serie A Palermo-Pescara, in Streaming sul digitale Sky

A partire dalle 15 allo stadio Renzo Barbera si affronteranno Palermo e Pescara (diretta tv streaming su Sky) per la 24a giornata di Serie A. Il Palermo è ultimo...

DIRETTA TV: Serie A Palermo-Pescara, in Streaming sul digitale SkyA partire dalle 15 allo stadio Renzo Barbera si affronteranno Palermo e Pescara (diretta tv streaming su Sky) per la 24a giornata di Serie A. Il Palermo è ultimo in classifica con 17 punti.

Nell’ultimo turno la sconfitta patita contro l’Atalanta ha risolto il rapporto di Gasperini con i rosanero, al suo posto è subentrato Malesani. Nei tre precedenti match di Serie A la squadra di casa ha perduto col Napoli e paregiato contro Lazio e Cagliari.

Il Pescara è in terz’ultima posizione in classifica con 31 punti. Nell’ultima gara gli ospiti hanno perso contro il Bologna per 3 a 2. Nelle tre partite di Serie A precedenti quest’ultima, sono incappati in un filotto di tre sconfitte consecutive contro Inter, Torino e Sampdoria.

Diretta tv streaming del match Palermo-Pescara su Sky Calcio 5 a partire dalle 14:30. Le squadre scenderanno in campo a partire alle ore 15.