DIRETTA TV Serie A: Cagliari-Catania, in Streaming sul digitale Sky

A partire dalle 18 al vechio impianto del Sant’Elia (l’ok della commissione comunale di vigilanza è arrivata proprio in questi giorni) si affronteranno Cagliari e Catania (diretta tv...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 19/10/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Serie A Cagliari-Catania, in Streaming sul digitale SkyA partire dalle 18 al vechio impianto del Sant’Elia (l’ok della commissione comunale di vigilanza è arrivata proprio in questi giorni) si affronteranno Cagliari e Catania (diretta tv streaming sul digitale Sky) per l’8a giornata del campionato di calcio di Serie A.

I cagliaritani arrivano a questo match con 8 punti in classifica, nell’ultima gara hanno perso contro l’Udinese per due gol a zero, nelle tre gare di Serie A precedenti quest’ultima, hanno ottenuto tre pareggi consecutivi contro Sampdoria, Livorno e Inter. Gli etnei si presentano invece con 5 punti in clasifica.

Nell’ultimo mach gli ospiti hanno pareggiato per uno a uno contro il Genoa, mentre nelle tre gare di Serie A precedenti quest’ultima, hanno pareggiato a reti inviolate contro il Parma, perso contro la Lazio e vinto contro il Parma.

Il match Cagliari-Catania sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1 HD a partire dalle 18.