DIRETTA TV: Serie A Atalanta-Palermo, in Streaming sul digitale Sky

A partire dalle 15, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si disputerà il match tra Atalanta e Palermo (diretta tv streaming su Sky) per la quarta giornata del campionato...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 23/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Serie A Atalanta-Palermo, Calcio in Streaming sul digitale SkyA partire dalle 15, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si disputerà il match tra Atalanta e Palermo (diretta tv streaming su Sky) per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A.

L’Atalanta nell’ultimo incontro ha avuto la meglio contro il Milan battuto per uno a zero a San Siro. Gli orobici in base a risultati conseguiti in queste prime tre giornate di Serie A, una sconfitta con la Lazio e un pareggio conro il Cagliari e una vittoria di cui vi abbiamo già dato conto contro il Milan, dovrebbero avere 4 punti in classifica ma in effetti ne sono soltanto 2 per via della penalizzazione.

In quest’ultimo match di Serie A il Palermo ha pareggiato invece per uno a uno contro il Cagliari, nelle due gare precedenti i rosanero sono stati ssonfitti da Napoli e Lazio.

Diretta tv streaming della partita Atalanta-Palermo su Sky Calcio 5 a partire dalle 14:30. Fischio d’inizio alle 15.