Diretta TV: Schalke-Galatasaray in Streaming (Calcio Champions League) sul digitale Sky

CHAMPIONS LEAGUE -Match da dentro o fuori a Gelsenkirchen (Germania), dove Schalke e Galatasaray si sfidano nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 12/03/2013, in Calcio


Schalke galatasaray diretta tv e streamingCHAMPIONS LEAGUE -Match da dentro o fuori a Gelsenkirchen (Germania), dove Schalke e Galatasaray si sfidano nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

I tedeschi partono con un leggero vantaggio grazie all’1-1 ottenuto nel match di Istanbul, ma i turchi non sono una squadra da sottovalutare. Terim può infatti contare sull’apporto dei rinforzi arrivati a gennaio, ovvero due campioni del calibro di Drogba e Snejider, anche se quest’ultimo non è ancora al meglio della condizione.

Lo Schalke invece dovrà a fare a meno del bomber Huntelaar, infortunatosi nel corso dell’ultimo match in Bundesliga. Il tecnico Keller però può contare sul giovante talento Draxler e sul peruviano Farfan per provare a entrare tra le prime otto della Champions League.

DIRETTA TV – Schalke-Galatasaray sarà trasmesso a partire dalle 20:45 di oggi martedì 12 marzo 2013  su Sky Calcio 2 (canale 252), Sky Sport 3 ( canale 203) e su Premium Calcio 1, canale 371 di Mediaset Premium.