DIRETTA TV Sassuolo-Vicenza: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Sulla carta la partita di calcio Sassuolo-Vicenza (diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per questo turno infrasettimanale della 6a giornata del...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 25/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Sassuolo-Vicenza: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Sulla carta la partita di calcio Sassuolo-Vicenza (diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per questo turno infrasettimanale della 6a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin e che si gioca allo stadio Alberto Braglia di Modena, sembra girare tutto a favore della capolista che guida la classifica a punteggio pieno con 15 punti.

Il Sassuolo arriva da 5 vittorie consecutive l’ultima delle quali quella relativa alla vittoria a La Spezia con il risultato di 0-2 (Missiroli e Troianiello in ogl).

Il Vicenza e’ undicesimo in classifica con 5 punti e giunge a questo appuntamento dopo aver disputato due turni casalinghi nei quali ha raccolto un solo punto, quello relativo al pareggio di sabato scorso ottenuto contro il Brescia per 2-2.

La partita di calcio della 6a giornata di Serie Bwin, Sassuolo-Vicenza verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 25 settembre 2012, come da programma.

Sassuolo-Vicenza si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.