DIRETTA TV: Sassuolo-Verona in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

SASSUOLO VERONA: STREAMING CALCIO – E’ il big match di oggi, le formazioni di Sassuolo-Verona (con diretta tv e diretta streaming in live) pronte a scendere in campo...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 28/03/2013, in Calcio


SASSUOLO VERONA in DIRETTA TV STREAMING CALCIOSASSUOLO VERONA: STREAMING CALCIO – E’ il big match di oggi, le formazioni di Sassuolo-Verona (con diretta tv e diretta streaming in live) pronte a scendere in campo per giocarsi questa 34a giornata del campionato di calcio.

La capolista Sassuolo (72 punti in classifica) arriva da due pareggi e quattro risultati utili consecutivi ed è forte dei nove punti in classifica che la separa da Verona e Livorno, le quali inseguono al secondo posto con 63 punti. A Modena arriva un Verona lanciatissimo con tre vittorie nelle ultime 4 partite e pronto a ripetere l’esito della partita dell’andata, quando cioè Verona-Sassuolo terminò con il risultato di 1-0 grazie al gol partita realizzato da Gómez Taleb al minuto 42′ di gioco.

La partita di calcio di Serie B Sassuolo-Verona in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Sassuolo-Verona prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, giovedì 28 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.