DIRETTA TV Sassuolo-Pro Vercelli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Sassuolo-Pro Vercelli (diretta tv streaming sul digitale di Sky) potrebbe rappresentare una reale possibilità per gli uomini di Eusebio Di Francesco di ritrovarsi, una...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 15/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Sassuolo-Pro Vercelli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Sassuolo-Pro Vercelli (diretta tv streaming sul digitale di Sky) potrebbe rappresentare una reale possibilità per gli uomini di Eusebio Di Francesco di ritrovarsi, una volta conclusasi questa importante quarta giornata, in testa da soli alla classifica del campionato di Serie Bwin.

Per tentare l’impresa il Sassuolo ha in Leonardo Pavoletti la sua arma migliore: 5 gol in tre partite con due calci di rigore trasformati che lo fanno diventare l’attuale capocannoniere della Serie B davanti a Sansovini (Spezia) con 4 reti realizzate.

La Pro Vercelli allenata da Maurizio Braghin però, dopo le due sconfitte ottenute contro Reggina (1-0) e Livorno (1-2), tenterà di ritrovare un riscatto con la vittoria che aveva già assaporato nella giornata di esordio contro la Ternana (1-0).

La partita di calcio della 4a giornata di Serie Bwin, Sassuolo-Pro Vercelli verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, come da programma.

Sassuolo-Pro Vercelli si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.