DIRETTA TV Sassuolo-Ascoli: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Sassuolo-Ascoli (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 7a giornata di campionato di Serie Bwin e che...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 29/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Sassuolo-Ascoli: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Sassuolo-Ascoli (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 7a giornata di campionato di Serie Bwin e che si gioca allo stadio Alberto Braglia di Modena, rappresenta una buona occasione per gli uomini allenati da Eusebio Di Francesco per allungare in classifica e diventare protagonisti di una vera fuga.

A Modena arriva l’Ascoli che martedì ha ritrovato il sapore della vittoria battendo in casa il Cesena con il risultato di 1-0 (gol di Soncin al 54′), e giocherà contro il Sassuolo una partita con l’intento di ripetere ciò che ha fatto il Vicenza su questo stesso campo nell’ultima di campionato che ha saputo bloccare la capolista con un pareggio senza reti dopo 5 partite con 5 successi consecutivi.

La partita di calcio della 7a giornata di Serie BwinSassuolo-Ascoli verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 9 (Sky Canale 259), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 29 settembre 2012, come da programma.

Sassuolo-Ascoli si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.