DIRETTA TV: Sampdoria-Roma, streaming calcio Serie A sul digitale di Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Due squadre rinnovate nella direzione tecnica, due formazioni con nuove motivazioni. Sampdoria-Roma in questo 24esimo turno di campionato di Serie A rappresenta una...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 10/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Sampdoria-Roma, streaming calcio Serie A sul digitale di SkyCALCIO IN DIRETTA TV – Due squadre rinnovate nella direzione tecnica, due formazioni con nuove motivazioni. Sampdoria-Roma in questo 24esimo turno di campionato di Serie A rappresenta una sfida importante per tutti gli amanti del calcio spettacolo. Da una parte i giallorossi che vogliono finalmente dimostrare il proprio potenziale, cercando di arrivare con tutte le proprie forze in Champions League, dall’altra i blucerchiati che sotto la guida di Rossi hanno scoperto di poter dare fastidio a molte squadre di alto livello e sognare anche qualcosa in più.

La trasmissione della gara di Serie A Sampdoria-Roma inizierà alle ore 14 di oggi 10 febbraio 2013, con una diretta tv streaming su Sky Calcio 2 e Sky Sport 1, entrambi canali ad alta definizione: pre partita, le ultime news dai campi, i commenti degli esperti di calcio e soprattutto le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Il fischio d’inizio sarà alle ore 15 e la partita potrà essere vista comodamente dal salotto di casa per gli abbonati Sky, con la possibilità aggiuntiva di vedere tutto su Skygo, tramite dispositivi mobili come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy.