DIRETTA TV Roma-Udinese: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Assieme a Napoli-Chievo, la partita di calcio Roma-Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky), è il posticipo che chiude la 9a giornata del...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 28/10/2012, in Calcio


DIRETTA TV Roma-Udinese: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Assieme a Napoli-Chievo, la partita di calcio Roma-Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky), è il posticipo che chiude la 9a giornata del campionato di Serie A e che si gioca tra pochi istanti allo stadio Olimpico di Roma.

Bene la Roma che dopo aver perso contro la Juventus con un sonoro 4-1, si è subito ripresa andando a vincere in casa contro l’Atalanta per due a zero e poi in casa del Genoa con 2-4 dopo che al 15′ si ritrovavano

in svantaggio di due gol, ritrovando i gol decisivi del suo capitano Totti e dell’attaccante Osvaldo. Mentre l’Udinese arriva dalla vittoria interna sul Pescara per uno a zero, con un gol arrivato dopo l’espulsione di un bianconero.

La partita di calcio della 9a giornata di Serie A, Roma-Udinese verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, domenica 28 ottobre 2012, come da programma.