DIRETTA TV Roma-Sampdoria: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Oggi si gioca la partita di calcio Roma-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 5a giornata di campionato di Serie...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 26/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Roma-Sampdoria: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Oggi si gioca la partita di calcio Roma-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 5a giornata di campionato di Serie A: si gioca allo stadio Olimpico di Roma.

La Roma di Zeman non gioca da 10 giorni in quanto a Cagliari ha vinto a tavolino 0-3 senza neanche scendere in campo, quindi dovrebbe essere più fresca della Sampdoria di Ferrara che arriva dal pareggio interno contro il Torino di domenica scorsa. Inoltre i giallorossi devono sfruttare bene il fattore campo in vista della difficile trasferta di sabato 29 settembre in casa della capolista Juventus.

La partita di calcio della 5a giornata di Serie A, Roma-Sampdoria verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 26 settembre 2012, come da programma.

Roma-Sampdoria si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.