Diretta TV Roma-Catania: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

SERIE A – Ancora pochi istanti alla partita di calcio Roma-Catania (diretta tv streaming sul digitale di Sky) in programma oggi per dare inizio al nuovo campionato di...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 26/08/2012, in Calcio

Diretta TV Roma-Catania: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkySERIE A – Ancora pochi istanti alla partita di calcio Roma-Catania (diretta tv streaming sul digitale di Sky) in programma oggi per dare inizio al nuovo campionato di Serie A stagione 2012/2013.

Il Catania di Rolando Maran può contare su una rosa che conta ben 11 giocatori argentini, tra cui spiccano in attacco Bergessio e Dario Gomez. Il Catania giunge a questo incontro fresco della qualificazione in Coppa Italia TIM Cup ai danni del Sassuolo con il risultato di 1-0 proprio grazie a uno di questi argentini: Alejandro Dario Gomez (24 anni) in gol al 73esimo minuto della partita.

L’ultima volta a Roma, il 5 maggio scorso, la partita Roma-Catania terminò con il risultato di 2-2: 52′ Totti (R), 58′ Lodi su rigore (C), 67′ Marchese (C) e 77′ Totti (R).

La partita di calcio di Serie A, Roma-Catania in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253) in alta definizione, con telecronaca, sempre in diretta, che avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 26 agosto 2012.