DIRETTA TV: Roma-Cagliari, Streaming Calcio Serie A sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Sfida interessante quella tra Roma-Cagliari (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che rappresenta il primo anticipo della 23a giornata del...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 01/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Roma-Cagliari, Streaming Calcio Serie A sul digitale SkyCALCIO IN DIRETTA TV – Sfida interessante quella tra Roma-Cagliari (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che rappresenta il primo anticipo della 23a giornata del campionato di calcio di Serie A.

I pronostici danno la Roma vittoriosa pagata dagli scommettitori 1,5x mentre una eventuale vittoria del Cagliari viene pagata 6,5x la puntata (statistiche Paddy Power). La partita di andata era terminata o-3 per la Roma con vittoria a tavolino. Gli uomini di Zeman (34 punti) arrivano a questo incontro dopo il pareggio in casa del Bologna per 3-3, mentre il Cagliari (21 punti in classifica) dal pareggio interno contro il Palermo (1-1).

La partita di calcio della 23a giornata di Serie A Roma-Cagliari verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 1 febbraio 2013.

L’incontro Roma-Cagliari si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.