DIRETTA TV: Roma-Atalanta, in Streaming sul digitale Rai (TIM Cup Calcio)

DIRETTA TV ROMA-ATALANTA – Gli Ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup prevedono Roma-Atalanta (diretta tv streaming sul digitale della RAI), con le due formazioni pronte a...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 11/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Roma-Atalanta, in Streaming sul digitale Rai (TIM Cup Calcio)DIRETTA TV ROMA-ATALANTA – Gli Ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup prevedono Roma-Atalanta (diretta tv streaming sul digitale della RAI), con le due formazioni pronte a darsi battaglia per raggiungere la vittoria.

L’Atalanta che in campionato è collocata al nono posto in classifica con 21 punti, arriva a questa partita dal successo in campionato contro il Parma (2-1) e in Coppa da quelli ottenuti contro Padova (2-0) e Cesena (3-1). Roma-Atalanta hanno già giocato in questa stagione, in campionato, nell’ottobre scorso, partita nella quale i giallorossi hanno vinto con il risultato di 2-0.

La partita di calcio degli ottavi di finale di Coppa Italia Roma-Atalanta verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 21:00 di oggi, martedì 11 dicembre 2012.

Roma-Atalanta si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.