DIRETTA TV: Reggina-Verona, Streaming Calcio Serie Bwin sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per Reggina-Verona (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio anticipo della 24a giornata del campionato di calcio di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 01/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Reggina-Verona, Streaming Calcio Serie Bwin sul digitale SkyCALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per Reggina-Verona (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio anticipo della 24a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Il Verona, terzo in classifica con 46 punti dietro a Sassuolo con 51 e Livorno con 48, giunge a questa partita dopo due vittorie consecutive contro Modena (3-1) e Spezia (0-1) e con quattro risultati utili consecutivi. La Reggina (24 punti) dopo la sconfitta subita in casa con l’Empoli (0-3), ha pareggiato nell’ultima giornata in casa della Pro Vercelli con il risultato di 0-0.

La partita di calcio della 24a giornata di Serie B Reggina-Verona verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 1 febbraio 2013.

L’incontro Reggina-Verona si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app SkyGo per iOS.