DIRETTA TV Reggina-Pro Vercelli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ancora qualche minuto per la partita Reggina-Pro Vercelli (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 01/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Reggina-Pro Vercelli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ancora qualche minuto per la partita Reggina-Pro Vercelli (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria per la seconda giornata di campionato di Serie Bwin.

Dopo la eliminazione in Coppa Italia TIM Cup per mano del Cesena, la Pro Vercelli ha guadagnato tre punti con la vittoria casalinga nell’esordio di Serie B, battendo uno a zero la Ternana, grazie al gol partita realizzato al 13′ da Di Piazza. La Reggina esordirà tra le mura di casa dopo il pareggio ottenuto a Modena (1-1)

La partita di calcio della 2a giornata di Serie B, Reggina-Pro Vercelli verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 257 in alta definizione (Sky Calcio 7 HD, a partire dalle ore 20:45 di oggi, sabato 1 settembre 2012, come da programma. Reggina-Pro Vercelli si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smatphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.