DIRETTA TV Reggina-Livorno: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Interessante partita di calcio Reggina-Livorno (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 9a giornata del campionato di Serie Bwin: si gioca...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 14/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Reggina-Livorno: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Interessante partita di calcio Reggina-Livorno (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 9a giornata del campionato di Serie Bwin: si gioca allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.

Il Livorno con i suoi 16 punti in classifica vuole recuperare il tempo perduto con la sconfitta della settimana scorsa in casa: un incidente di percorso quello contro la Spezia quantificato in un 1-5 sicuramente dall’effetto roboante.

Reggina (5 punti in classifica) ha oggi la possibilità di dare continuità alla bella vittoria sul Novara (uno a zero gol di Ely al 50esimo minuto di gioco) che ha interrotto la serie negativa di tre sconfitte consecutive.

La partita di calcio della 9a giornata di Serie Bwin, Reggina-Livorno verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, domenica 14 ottobre 2012, come da programma.

Il posticipo Reggina-Livorno è inoltre un evento che si potrà anche vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.