DIRETTA TV Real Madrid-Manchester City: Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Champions League con l’incontro Real Madrid-Manchester City (diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita valida per il girone di ferro (il...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 18/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Real Madrid-Manchester City: Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Champions League con l’incontro Real Madrid-Manchester City (diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita valida per il girone di ferro (il Gruppo D) di cui fanno parte anche Borussia Dortmund e Ajax, le quali giocheranno la loro prima in contemporanea questa sera.

Una sfida interessante da due squadre molto forti, condita dal fatto che il Real Madrid di Mourinho arriva da una ulteriore sconfitta in campionato (questa volta in casa del Siviglia con il risultato di 1-0 con gol vittoria al secondo minuto di gioco) mentre il Manchester City di Roberto Mancini risulta ancora imbattuto in questo inizio della nuova stagione.

La partita di calcio di Champions LeagueReal Madrid-Manchester City verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 18 settembre 2012, come da programma UEFA.

Da non perdere la partita di calcio Real Madrid-Manchester City in quanto si potrà vedere on line attraverso la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.