DIRETTA TV Real Madrid-Barcellona: Supercoppa Spagna in Streaming anche sul web

Ecco come e dove vedere la partita Real Madrid-Barcellona (con diretta tv streaming sul digitale), partita di ritorno della finale di calcio di Supercoppa di Spagna. Il Real...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento mercoledì 29/08/2012, in Calcio

DIRETTA TV Real Madrid-Barcellona: Supercoppa Spagna in Streaming anche sul webEcco come e dove vedere la partita Real Madrid-Barcellona (con diretta tv streaming sul digitale), partita di ritorno della finale di calcio di Supercoppa di Spagna. Il Real Madrid dovrà ribaltare la sconfitta subita la settimana scorsa al Nou Camp per 3-2 quando andarono in gol al 55′ Cristiano Ronaldo (RM), al 56′ Pedro (B), al 70′ Leo Messi (B) su rigore, al 78′ Xavi (B) e al 85′ Di Maria (RM).

Mediaset da grande spazio a questa 221° volta del El Clasico Real Madrid-Barcellona (per adesso sono in parità anche con il numero di vittorie, 87 a testa).

Potremo infatti vedere Real Madrid-Barcellona in diretta tv streaming sul canale digitale di Premium Calcio oppure sul canale digitale di Premium Calcio HD, oppure ancora in diretta streaming in internet (via web per PC e iPad) attraverso il sito play.mediasetpremium.it/calcio-live, la cui visione però è riservata ai soli abbonati di Mediaset Premium. La partita avrà inizio alle ore 22:30 di oggi mercoledì 29 agosto 2012.