DIRETTA TV Real Madrid-Barcellona in Streaming: come vedere la partita

DIRETTA TV STREAMING REAL MADRID-BARCELLONA: COME? – C’è ovviamente grande attesa per la supersfida de “el clasico” di Spagna tra le due più forti squadre al mondo, Real...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 30/01/2013, in Calcio


DIRETTA TV Real Madrid-Barcellona in Streaming: come vedere la partita di calcioDIRETTA TV STREAMING REAL MADRID-BARCELLONA: COME? – C’è ovviamente grande attesa per la supersfida de “el clasico” di Spagna tra le due più forti squadre al mondo, Real Madrid e Barcellona, che si ritrovano di fronte per giocare la partita di andata della semifinale di Coppa del Re (Copa del Rey in spagnolo) e che è pronta a fermarsi non solo tutta la Spagna, ma gran parte del mondo con il suoi milioni di fans sparsi per tutto il pianeta.

Quando giocano Real Madrid e Barcellona, l’attenzione mondiale si catapulca nelle loro partite, figuriamoci per vedere uno scontro diretto in diretta televisiva oppure in diretta streaming. Quest’anno poi la supersfida di Spagna propone ancora Leo Messi e CR7 Cristiano Ronaldo, che solo questa vale la pena pagare il biglietto per entrare allo stadio

Bernabeu di Madrid.

Ma questa a Madrid, a partire dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 30 gennaio 2013, non ci sarà nessuna diretta TV streaming di Real Madrid-Barcellona in quanto Sky che abitualmente propone la partita di calcio in televisione, non ha comprato i diritti televisivi, in ritardo anche sulla programazione della LIGA BBVA di Spagna, cosa che ha fatto scatenare la protesta dei suoi utenti.

E a loro si unisce all’unisono quella di milioni di spettatori italiani che non potranno seguire Real Madrid-Barcellona in diretta TV perchè nessuna televisione in Italia propone questo importante evento che vale come una finale di un mondiale di calcio.