Diretta TV: Psg-Valencia (Champions League) in Streaming sul digitale di Sky e Mediaset

CHAMPIONS LEAGUE – Il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti ospita stasera il Valencia nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I parigini si presentano all’appuntamento...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 06/03/2013, in Calcio


Psg-Valencia

CHAMPIONS LEAGUE – Il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti ospita stasera il Valencia nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I parigini si presentano all’appuntamento forti del 2-1 ottenuto al Mestalla grazie alle reti di Lavezzi e Pastore.

Non sarà della partita Zlatan Ibrahimovic, espulso per un brutto fallo nella gara di andata.

Assenti anche Verratti e Menez, mentre sarà in campo il neo acquisto David Beckham,all’esordio in Champions League con la sua nuova maglia.  Il tecnico italiano può sorridere per il ritorno dell’ex milanista Thiago Silva, reduce da oltre un mese di stop. Un arma in più per cercare di contenere gli assalti del Valencia, deciso a ribaltare il risultato dell’andata, impresa tutt’altro che facile contro lo squadrone francese.

DIRETTA TV – Psg-Valencia sarà trasmesso dalle reti Sky e Mediaset a partire dalle 20:45 di oggi mercoledi 6 marzo. Il match andrà in onda su Sky Sport 3 e Sky calcio 2, rispettivamente canale 203 e 252 di Sky. Sulle reti Mediaset Premium la trasmissione dell’evento è affidata al canale Premium Calcio 1, canale 371 di Mediaset.