DIRETTA TV Pro Vercelli-Livorno: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Torna la Serie B con la partita di calcio Pro Vercelli-Livorno (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà oggi allo stadio...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 09/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Pro Vercelli-Livorno: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Torna la Serie B con la partita di calcio Pro Vercelli-Livorno (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà oggi allo stadio Silvio Piola di Vercelli, in questa 3a giornata di campionato una domenica priva della Serie A per gli impegni della nazionale per Brasile 2014.

Molta curiosità nel Livorno che vince da 7 partite consecutive, cioe’ dalle ultime partite dello scorso campionato, qulificazioni Coppa Italia e prime due partite di questo nuovo campionato di Serie Bwin: Juve Stabia (1-3) e Padova (3-2), risultati che gli permettono, assieme al Sassuolo, di condurre la classifica.

Il Pro Vercelli (tre punti in classifica) torna a giocare in casa dopo la sconfitta subita sabato scorso sul campo della Reggina con il risultato di 1-0.

La partita di calcio della 3a giornata di Serie Bwin, Pro Vercelli-Livorno verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 11 (Sky Canale 261), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta con inizio a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 9 settembre 2012, come da programma.

Pro Vercelli-Livorno si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.