DIRETTA TV: Pro Vercelli-Empoli in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky



PRO VERCELLI-EMPOLI STREAMING – 34esimo turno di Serie Bwin, con la Pro Vercelli che ospita nel proprio gara l’importante gara con l’Empoli. I toscani, dopo la sconfitta con il...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento giovedì 28/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Pro Vercelli-Empoli in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale SkyPRO VERCELLI-EMPOLI STREAMING – 34esimo turno di Serie Bwin, con la Pro Vercelli che ospita nel proprio gara l’importante gara con l’Empoli. I toscani, dopo la sconfitta con il Bari, continuano a voler il più possibile sognare la promozione e per questo saranno determinati a portare a casa i 3 punti; situazione opposta per i piemontesi, che vogliono scappare dalla zona retrocessione e considerando che manca poco al termine del campionato, non possono permettersi nemmeno un passo falso.

La gara di Serie B Pro Vercelli-Empoli verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 su Sky Sport 6 hd, con tutto il pre-partita, le opinioni sulla tenuta fisica e tecnica delle squadre da parte degli inviati presenti allo stadio, le interviste speciali e la diretta dagli spogliatoi. Alle 20:45 di oggi 28 marzo 2013 l’inizio della gara con l’opportunità di vedere una diretta streaming web del meglio del calcio per tutti gli abbonati Sky, che usano Skygo sul proprio computer portatile o iPhone.