Diretta TV: Polonia-Russia, Euro 2012 streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – Con Polonia-Russia (con diretta tv streaming sul digitale di Rai DTT) si chiude questa seconda giornata del Gruppo A degli Europei di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 12/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV: Polonia-Russia, Euro 2012 streaming sul digitale terrestreEURO 2012 IN DIRETTA TV – Con Polonia-Russia (con diretta tv streaming sul digitale di Rai DTT) si chiude questa seconda giornata del Gruppo A degli Europei di Calcio 2012 che si stanno giocando in Polonia e Ucraina dall’8 di giugno scorso.

Vincere questa partita significherebbe ipotecare la qualificazione ai quarti di finale. La Russia che conduce in classifica con 3 punti grazie alla netta vittoria ottenuta all’esordio sulla Repubblica Ceca con il risultato di 4-1 è la favorita alla vittoria finale.

La Polonia, forte del suo pubblico giocando in casa, cercherà di regalare ai suoi tifosi i primi tre punti importanti a Euro 2012 che avrebbero il doppio scopo di andare in testa alla classifica e superare la Russia nella classifica del Gruppo A.

Per vedere la partita di calcio Polonia-Russia in diretta TV streaming, basterà collegarsi al canale digitale terrestre di RaiUno DTT poco prima delle ore 20:45, orario previsto per l’inizio della telecronaca sempre in diretta.