DIRETTA TV playoff Serie B: Livorno-Brescia in Streaming sul digitale Sky



LIVORNO BRESCIA STREAMING – Semifinale di ritorno dei playoff di Serie B con il Livorno che affronta davanti al proprio pubblico il Brescia. Nella gara di andata le...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 26/05/2013, in Calcio


DIRETTA TV playoff Serie B: Livorno-Brescia in Streaming sul digitale SkyLIVORNO BRESCIA STREAMING – Semifinale di ritorno dei playoff di Serie B con il Livorno che affronta davanti al proprio pubblico il Brescia. Nella gara di andata le Rondinelle erano passate in vantaggio con la rete stagionale numero 18 per Caracciolo. La risposta amaranto non era tardata, con Paulinho che riporta il risultato in parità.

L’intera partita è stata vissuta ad alti ritmi, trasformando ogni azione in grande spettacolo.

La partita Livorno-Brescia di Serie B verrà mostrata in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 26 maggio 2013 sul canale digitale Sky Calcio 1 hd, mentre per tutti coloro che non si trovano in casa e vogliono godere dello show offerto dalle semifinali dei playoff del campionato maggiore esiste la possibilità di seguire i match in diretta streaming web tramite il proprio notebook, smartphone o tablet usando l’applicazione Skygo. Calcio d’inizio alle ore 20:45.