DIRETTA TV Pescara-Sampdoria: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ancora una volta si incontrano Pescara-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky), questa volta però in una partita valida per campionato di calcio...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 16/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Pescara-Sampdoria: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ancora una volta si incontrano Pescara-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky), questa volta però in una partita valida per campionato di calcio di Serie A stagione 2012/2013 (3a giornata) e con inizio alle ore 15 di oggi e allo stadio Adriatico di Pescara.

L’anno scorso in Serie Bwin era stata la doppia sfida che aveva esaltato lo spettacolo del calcio. Il Pescara dell’allora allenatore Zeman (oggi alla Roma) aveva ottenuto sei punti sulla Sampdoria.

Quest’anno il discorso è un po’ diverso con il Pescara che arriva da due sconfitte consecutive contro Inter e Torino perse entrambe con un secco 3-0.

La Sampdoria (secondo in classifica con 5 punti dietro a Juventus, Lazio e Napoli) del nuovo allenatore Ferrara invece, dopo l’eliminazione in Coppa Italia a favore della Juventus, ha trovato due meritate vittorie per il buon gioco offerto: 0-1 a Milano contro il Milan e 2-1 in casa contro il Siena.

La partita di calcio della 3a giornata di Serie A, Pescara-Sampdoria verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 16 settembre 2012, come da programma pomeridiano.

Da non perdere la partita di calcio Pescara-Sampdoria in quanto si potrà vedere on line attraverso la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.