DIRETTA TV: Pescara-Bologna, streaming calcio Serie A sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – 3 punti per la salvezza, Pescara-Bologna, è in questa 23esima giornata di Serie A un incontro molto importante per gli abbruzzesi e gli...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 03/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Pescara-Bologna, streaming calcio Serie A sul digitale SkyCALCIO IN DIRETTA TV – 3 punti per la salvezza, Pescara-Bologna, è in questa 23esima giornata di Serie A un incontro molto importante per gli abbruzzesi e gli emiliani per provare a prendere le distanze dal fondo della classifica. Sbagliare una gara del genere potrebbe essere determinante per il ritorno nella serie cadetta.

Entrambe le formazioni vorranno quindi la vittoria a tutti i costi: la determinazione è altissima.

La partita di Serie A Pescara-Bologna del 23esimo turno di campionato, avrà il suo inizio con il pre-partita in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 (in hd sul canale 255 di Sky) con l’analisi tattica dei commentatori, le ultime notizie dai campi e la diretta di come vivono i calciatori gli spogliatoi.

Alle 15 di oggi 3 febbraio 2013 invece il calcio d’inizio, con le immagini dallo Stadio, visibili in diretta streaming online su Skygo, applicazione che permette a tutti gli abbonati Sky di poter seguire i match della Serie A da dispositivi mobili come iPhone, smartphone, iPad, HTC e Samsung Galaxy.