DIRETTA TV Partizan-Inter: Europa League in Streaming sul digitale Sky



DIRETTA TV CALCIO – Con Napoli, Lazio e Udinese, oggi si gioca anche Partizan-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per il Gruppo H...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 08/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV Partizan-Inter: Europa League in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Con Napoli, Lazio e Udinese, oggi si gioca anche Partizan-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per il Gruppo H della fase a gironi della Europa League giunta alla sua 4a giornata.

L’Inter vola a Belgrado con un biglietto da visita niente male: 9 vittorie consecutive (tra campionato e Europa League) e fresca delle recente vittoria in campionato in casa della capolista e imbattuta Juventus con il risultato finale di 1-3. Stramaccioni può contare su uomini ormai collaudati come Zanetti, Cambiasso, Milito, Palacio e Cassano.

La classifica del Gruppo H di Europa League vede Inter e Rubin Kazan’ in testa con 7 punti ciascuna, davanti a Neftçi e Partizan con un solo punto.

La partita di calcio di Europa League Partizan-Inter verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta, come programmato, a partire dalle ore 21:05 di oggi, giovedì 8 novembre 2012.

La partita di calcio Partizan-Inter è inoltre un evento che si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.