DIRETTA TV Parma-Sampdoria: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Promette spettacolo e tanti gol Parma-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio di questa domenica sportiva valida per la 8a...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 21/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Parma-Sampdoria: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Promette spettacolo e tanti gol Parma-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio di questa domenica sportiva valida per la 8a giornata del campionato di Serie A e che si gioca tra pochi istanti allo stadio Tardini di Parma.

Entrambe arrivano da una sconfitta, entrambe giocheranno con la voglia di tornare alla vittoria che ormai manca da molte giornate. Parma (6 punti) e Sampdoria (10 punti) l’ultima volta che hanno giocato al Tardini è stato l’11/11/2010 dove un gol di Bozhinov all’84esimo minuto regalò la vittoria ai padroni di casa.

La partita di calcio della 8a giornata di Serie A, Parma-Sampdoria verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 21 ottobre 2012, come da programma.

La partita di calcio Parma-Sampdoria si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone (Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad), grazie alla app di Sky Go per iOS.