DIRETTA TV: Parma-Inter in Streaming sul digitale Sky (Calcio Serie A)

DIRETTA TV PARMA-INTER – Formazioni pronte al Tardini per dare vita a Parma-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) posticipo del lunedì sera della 14a giornata...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 26/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV Parma-Inter: Calcio Serie A in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV PARMA-INTER – Formazioni pronte al Tardini per dare vita a Parma-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) posticipo del lunedì sera della 14a giornata del campionato di Serie A.

Con la Juventus che ha perso 1-0 in casa del Milan, rimanendo così a quota 32 punti in classifica, l’Inter ha oggi la possibilità di portarsi a -1 dalla capolista. Attenzione al Parma però (17 punti) imbattuto in casa da 15 partite: non perde infatti dal 17 marzo 2012 nella partita Parma-Milan 0-2.

La partita di calcio valida per la 14a giornata di Serie A Parma-Inter verrà trasmesso in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con inizio come da programma per le ore 21:00 di oggi, lunedì 26 novembre 2012.

Parma-Inter si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.