DIRETTA TV Panathinaikos-Lazio: Europa League in Streaming su digitale Sky

Giornata di Europa League con la partita di calcio Panathinaikos-Lazio (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per il terzo turno del Gruppo J e che si...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 25/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Panathinaikos-Lazio: Europa League in Streaming su digitale SkyGiornata di Europa League con la partita di calcio Panathinaikos-Lazio (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per il terzo turno del Gruppo J e che si gioca in Grecia all’Olympiako Stadio Spyros Louis di Atene.

La capolista Lazio vola ad Atene per cercare di mantenere ben salda la prima posizione in classifica, ottenuta dopo la vittoria sulla forte squadra del Maribor (1-0) nell’ultima giornata. Un ottimo inizio di stagione per la Lazio che nelle quattro partite disputate fino adesso in Europa League, ha subito solamente un gol in Lazio-Mura 05 terminata con il risultato di 3-1.

La partita di calcio di Europa League Panathinaikos-Lazio verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) o Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 19:00 di oggi, giovedì 25 ottobre 2012.

La partita di calcio Panathinaikos-Lazio è un evento che si potrà anche vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky (ai suoi utenti registrati) oppure attraverso cellulari e smartphone (come Samsung Galaxy, iPhone e iPad) per mezzo di una apps: la Sky Go per iOS.