Diretta TV Pallanuoto: Italia-Serbia, semifinale in streaming sul digitale Sky

Tutto pronto per la semifinale di pallanuoto maschile Italia-Serbia che verrà trasmessa in diretta TV streaming sul digitale di Sky. Alle Olimpiadi di Londra 2012 il Settebello giunge...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento venerdì 10/08/2012, in Olimpiadi

Diretta TV Pallanuoto: Italia-Serbia, semifinale in streaming sul digitale SkyTutto pronto per la semifinale di pallanuoto maschile Italia-Serbia che verrà trasmessa in diretta TV streaming sul digitale di Sky. Alle Olimpiadi di Londra 2012 il Settebello giunge a questa importante semifinale dopo aver battuto ai quarti di finale l’Ungheria, la quale aveva vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008, quindi l’Italia ha eliminato la squadra detentrice di questo importante torneo che si ripete solamente ogni 4 anni.

L’anno scorso il Settebello vinse i mondiali di pallanuto, battendo proprio in finale la squadra della Serbia ai tempi supplementari. Speriamo possiamo ripeterci questa sera in modo da accedere alla prestigiosa finale di pallanuoto alle Olimpiadi di Londra 2012.

L’incontro di pallanuoto maschile, semifinale alle Olimpiadi di Londra 2012, Italia-Serbia in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Olimpiadi 5 HD (Sky Canale 205 HD) oppure sul digitale di Eurosport (Sky Canale 216), a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 10 agosto 2012.