DIRETTA TV: Palermo-Verona, in Streaming sul digitale Sky (Calcio Coppa TIM Italia)

DIRETTA TV PALERMO-VERONA – Quarto turno di Coppa Italia TIM, oggi scendono in campo le formazioni di Palermo-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) posticipo del...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 27/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Palermo-Verona, in Streaming sul digitale Sky (Calcio Coppa TIM Italia)DIRETTA TV PALERMO-VERONA – Quarto turno di Coppa Italia TIM, oggi scendono in campo le formazioni di Palermo-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) posticipo del lunedì sera della 14a giornata del campionato di Serie A.

Il Verona vola a Palermo per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia TIM, dopo aver eliminato il Genoa ai calci di rigore lo scorso 18 agosto, mentre il Palermo arriva a questa sfida grazie alla vittoria ottenuta sulla Cremonese con il risultato finale di 3-1.

La partita di calcio valida per il 4o turno di Coppa Italia TIM Palermo-Verona verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Rai Sport 1 DTT, con inizio come da programma per le ore 20:45 di oggi, martedì 27 novembre 2012.

Palermo-Verona si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.