Diretta TV Palermo-Cagliari: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV PALERMO-CAGLIARI – Ed in occasione della 3a giornata di campionato della Serie A, stanno per scendere in campo allo stadio Renzo Barbera le formazioni del Palermo...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 15/09/2012, in Calcio

Diretta TV Palermo-Cagliari: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV PALERMO-CAGLIARI – Ed in occasione della 3a giornata di campionato della Serie A, stanno per scendere in campo allo stadio Renzo Barbera le formazioni del Palermo e del Cagliari.

I sardi si apprestano ad affrontare una trasferta difficile in un avvio di campionato che non è proprio dei migliori anche a causa dell’unico punto guadagnato con un pareggio ottenuto contro l’Atalanta nella precedente partita. La sfida sarà difficile anche perchè i padroni di casa devono andare a segno ad ogni costo in quanto, in questo inizio di stagione 2012/2013 della Serie A, non hanno ancora portato a casa nessun punto.

Se volete seguire l’evento sportivo Palermo-Cagliari in diretta streaming TV, potete sintonizzarvi sul canale Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) con telecronaca in diretta a partire dalle ore 18:00 e prepartita a partire dalle ore 17:30. Su Sky Supercalcio (canale 205 di Sky) il collegamento è alle ore 17:55.