Diretta TV Padova-Virtus Lanciano: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV PADOVA-VIRTUS LANCIANO – Inizia questa sera la stagione 2012/2013 del campionato di Serie B e, fra le partite della 1a giornata di campionato, si incontrano allo...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 25/08/2012, in Calcio

Diretta TV Padova-Virtus Lanciano: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV PADOVA-VIRTUS LANCIANO – Inizia questa sera la stagione 2012/2013 del campionato di Serie B e, fra le partite della 1a giornata di campionato, si incontrano allo stadio Euganeo le formazioni del Padova e del Virtus Lanciano.

La partita, che vede l’esordio in Serie B del Virtus Lanciano, è seguita in diretta streaming TV dalla piattaforma digitale di Sky che trasmette a partire dalle ore 20:30 sul canale Sky Calcio 6 (canale 256 di Sky). La partita è molto importante per entrambe le formazioni. l’esordio in trasferta per il Lanciano è un battesimo del fuoco in Serie B. I padroni di casa hanno mancato di poco la possibilità di promozione in Serie A ed ora si trovano, all’inizio del campionato, a dover recuperare i punti di penalizzazione inflitti a causa dell’inchiesta sulle calcioscommesse. Il calcio di inizio è fissato alle ore 20:45.