DIRETTA TV: Padova-Modena in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky



PADOVA-MODENA STREAMING – 33esimo turno di Serie B con l’appuntamento serale del sabato che vede una partita di grande interesse Padova-Modena. Entrambe le formazioni nell’ultima giornata hanno subito un...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 23/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Padova-Modena in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale SkyPADOVA-MODENA STREAMING – 33esimo turno di Serie B con l’appuntamento serale del sabato che vede una partita di grande interesse Padova-Modena. Entrambe le formazioni nell’ultima giornata hanno subito un sconfitta, ma soprattutto hanno visto la propria rete bucata per 3 volte: un tris di gol subito che ha mostrato alcune lacune difensive. I veneti e gli emiliani sono distanti 4 punti in classifica, ma ci sono tutte le possibilità in questo rush finale di arrivare ai playoff.

La partita di calcio di Serie B Padova-Modena verrà trasmessa in Diretta tv Streaming oggi sabato 23 marzo 2013 a partire dalle ore 20:30 sul canale digitale ad alta definizione Sky Calcio 1 hd, appena finita la gara tra Grosseto e Cesena. Come di consueto verranno date le formazioni ufficiali dallo studio, in modo da far capire la dimensione tattica delle due squadre. In seguito, il calcio d’inizio con la possibilità di vedere la diretta streaming web gratis per tutti gli abbonati Sky tramite l’applicazione Skygo su un proprio dispositivo mobile.