Diretta TV Padova-Grosseto: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV PADOVA-GROSSETO – Domenica pomeriggio molte squadre giocano per la 3a giornata di campionato della Serie B e, allo stadio Euganeo, stanno per scendere in campo le...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 08/09/2012, in Calcio

Diretta TV Padova-Grosseto: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV PADOVA-GROSSETO – Domenica pomeriggio molte squadre giocano per la 3a giornata di campionato della Serie B e, allo stadio Euganeo, stanno per scendere in campo le formazioni del Padova e del Grosseto.

Entrambe le formazioni partono con una grande penalizzazione a causa dell’inchiesta sulle calcioscommesse.

L’avvio di stagione non è stato dei migliori e sia il Padova che il Grosseto sono reduci da una sconfitta, nell’ultima giornata di campionato, ed un pareggio ottenuto in seguito alla 1a giornata di campionato della Serie B. Il Grosseto ha, certamente, più bisogno di andare a segno e portare a casa più punti possibili per cercare di scrollarsi di dosso le penalizzazioni e tentare di ridurre lo svantaggio con le altre squadre.

Il match Padova-Grosseto è seguito dalla piattaforma digitale di Sky che trasmette in diretta streaming TV a partire dal calcio di inizio (alle ore 15:00) sui canali Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky), Sky Sport 1 (canale 201 di Sky) e Sky Supercalcio (canale 205 di Sky).

Il prepartita va in onda su Sky Calcio 1 a partire dalle ore 14:00 di domenica 9 settembre.