Diretta TV Padova-Empoli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV PADOVA-EMPOLI -Fra tre quarti d’ora esatti avrà inizio, allo stadio Euganeo, l’incontro fra Padova ed Empoli che è valido per la 6a giornata di campionato della...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 25/09/2012, in Calcio

Diretta TV Padova-Empoli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV PADOVA-EMPOLI -Fra tre quarti d’ora esatti avrà inizio, allo stadio Euganeo, l’incontro fra Padova ed Empoli che è valido per la 6a giornata di campionato della Serie B.

Nel corso di queste prime 5 giornate di campionato, l’Empoli è riuscita a portare a casa solamente due punti ed ha bisogno, questa sera, di riscattarsi dopo le tre sconfitte consecutive subite da Sassuolo, Livorno e Ternana.

Dall’inizio della stagione 2012/2013 della Serie B, i padroni di casa sono andati un po’ meglio grazie ai 6 punti finora ottenuti (tre pareggi ed una vittoria).

Alle ore 20:30, su Sky Calcio 9 (canale 259 di Sky) inizierà il collegamento con il prepartita. La diretta streaming TV continua, sullo stesso canale, con la telecronaca in diretta a partire dal calcio di inizio, fissato per le ore 20:45.