DIRETTA TV: Padova-Brescia, streaming calcio Serie Bwin sul digitale Sky

PADOVA-BRESCIA: DIRETTA STREAMING – Due grandi squadre che vogliono giocarsi il ritorno in A: Padova-Brescia sarà l’occasione per vedere in questo 25esimo turno di Serie B due formazioni...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 09/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Padova-Brescia, streaming calcio Serie Bwin sul digitale SkyPADOVA-BRESCIA: DIRETTA STREAMING – Due grandi squadre che vogliono giocarsi il ritorno in A: Padova-Brescia sarà l’occasione per vedere in questo 25esimo turno di Serie B due formazioni pronte a lottare per giungere ai play-off. I veneti si sono molto rafforzati con gli ultimi acquisti proprio per tentare la corsa finale, galvanizzati dai due punti in classifica restituiti, mentre i lombardi non vogliono smettere di credere nell’obiettivo promozione.

La partita di Serie B Padova-Brescia potrà essere seguita oggi 9 febbraio 2013 in diretta tv streaming in hd sul canale 255 di Sky, ossia Sky Calcio 5, con le prime immagini dal campo a partire dalle ore 14, il pre-gara, le interviste ed i commenti degli inviati, ma anche le riprese in diretta dagli spogliatoi.

Calcio d’inizio alle 15, con la possibilità per gli abbonati di vedere tutto il match in diretta streaming online su Skygo, tramite dispositivo mobile come smartphone, iPhone, iPad, Samsung Galaxy e HTC.