Diretta TV: OLANDA-ITALIA in Streaming Calcio Amichevole

CALCIO IN DIRETTA STREAMING – Tantissima attesa per vedere Mario Balotelli in Olanda-Italia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio amichevole che si gioca in...



Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento mercoledì 06/02/2013, in Calcio Mondiali


Diretta TV: OLANDA-ITALIA in Streaming Calcio AmichevoleCALCIO IN DIRETTA STREAMING – Tantissima attesa per vedere Mario Balotelli in Olanda-Italia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio amichevole che si gioca in Olanda tra meno di un’ora.

Sia gli Orange di Louis Van Gaal, che l’Italia di Cesare Prandelli, stanno affrontando i reciproci gironi di qualificazione alla fase finale dei Mondiali di Calcio di

Brasile 2014. Nelle ultime partite giocate, entrambi amichevoli, l’Olanda ha pareggiato in casa contro la Germania (0-0) e l’Italia è stata sconfitta in casa dalla Francia (1-2).

La partita di calcio amichevole Olanda-Italia verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 6 febbraio 2013.

L’incontro Olanda-Italia si potrà anche vedere online in internet con la diretta streaming online offerta dal portale web della Rai.