Diretta TV: Olanda-Germania, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – Con l’incontro di calcio Olanda-Germania (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) si conclude la seconda giornata del Gruppo B degli...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento mercoledì 13/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV: Olanda-Germania, Euro 2012 in streaming sul digitale terrestreEURO 2012 IN DIRETTA TV – Con l’incontro di calcio Olanda-Germania (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) si conclude la seconda giornata del Gruppo B degli Europei di Calcio dopo che alle 18 hanno giocato Danimarca-Portogallo.

Una diretta tutta da seguire in quanto l’Olanda di van Persie e allenata da Bert van Marwijk, è uscita sconfitta all’esordio contro la Danimarca e adesso si ritrova a dover vincere a tutti i costi per passare ai quarti di finale.

La Germania di Joachim Löw invece, dopo aver battuto il Portogallo all’esordio di questi Euro 2012, grazie al gol di Gomez al 72′, giunge a questo incontro bella galvanizzata e sicura che con una vittoria sarebbe garantito il passaggio ai quarti di finale della competizione europea.

Per vedere la partita di calcio Olanda-Germania in diretta TV streaming, basterà sintonizzarsi alle 20:45 sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT, orario in cui inizierà la telecronaca in diretta dopo il fischio d’inizio dell’arbitro svedese Eriksson.