Diretta TV: Oklahoma City-Miami, Finali NBA 2012 streaming sul digitale di Sky

DIRETTA TV FINALI NBA 2012 – L’hanno denominata la finale della gioventù la sfida fra i Thunders di Oklahoma City e gli Heat di Miami per il titolo...

Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento mercoledì 13/06/2012, in Altri Sport

Finali NBA: Oklahoma City-Miami in diretta TV streaming sul digitale di SkyDIRETTA TV FINALI NBA 2012 – L’hanno denominata la finale della gioventù la sfida fra i Thunders di Oklahoma City e gli Heat di Miami per il titolo NBA. L’attenzione sarà tutta sul confronto fra quello che viene definito l’eterno loser, LeBron James, ed il nuovo fenomeno che continua ad essere il miglior realizzatore della lega, Kevin Durant.

La rumorosa Cheasepeake Arena, cercherà in tutti i modi di supportare in questa prima gara (si gioca al meglio delle sette) la squadra di Seattle che ha cercato una nuova sede quattro anni fa e che in brevissimo tempo ha bruciato le tappe, arrivando in semifinale di conference lo scorso anno e giocandosi il titolo ora.

Il match della Finale NBA 2012 tra Oklahoma City-Miami, verrà trasmesso a partire dalle ore 3 del mattino in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 2.